Commercio Concessione temporanea di occupazione suolo con esenzione Cosap alla scopo di consentire lo svolgimento di attività sportive "palestre"

Concessione temporanea di Occupazione Suolo con esenzione COSAP , fino al 31.12.2021,  allo scopo di consentire lo svolgimento di  attività sportive (PALESTRE) allaperto  fino a che rimangono disposizioni in tema di emergenza sanitaria riferita al Covide 19.

Si precisa che tali occupazioni non potranno essere rilasciate in aree considerate di pregio (Piazza De Ferrari, Piazza Caricamento, Largo Pertini, Piazza Matteotti, Piazza S. Lorenzo)

Si ricorda inoltre che:

la richiesta deve essere inviata via PEC all'indirizzo PEC del  Comune di Genova comunegenova@postemailcertificata.it e per conoscenza anche commersuolo@comune.genova.it

indicando chiaramente in oggetto "RICHIESTA DI OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO TEMPORANEA AD USO PALESTRE - EMERGENZA SANITARIA 2020/2021 (deliberazione Giunta Comunale n. 35 del 4 Febbraio 2021)"

Ultimo aggiornamento: 06/04/2021