Allerta GIALLA idrogeologica per piogge diffuse e temporali dalle ore 04,00 alle ore 15,00 di martedì 23 aprile

Il Centro Funzionale Meteo Idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria ha emesso lo stato di allerta GIALLA per piogge diffuse e temporali sul territorio del Comune di Genova dalle ore 04,00 alle ore 15,00 di martedì 23 aprile.

Tutte le ordinanze e le norme di autoprotezione sono disponibili all'indirizzo: www.comune.genova.it/servizi/protezionecivile

LE DISPOSIZIONI DEL COC (Centro Operativo Comunale)

Accesso ai documenti amministrativi demografici

E’ possibile richiedere di prendere visione, acquisire copia semplice o copia conforme all’originale (in bollo tranne che per i casi per i quali è prevista l’esenzione) di atti e documenti anagrafici.
La richiesta, in cui va indicato l’interesse concreto che la legittima,  può essere presentata dal diretto interessato, per altra persona con delega firmata e copia del documento di identità del delegante, o in qualità di erede (allegando dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà) negli uffici che detengono la pratica.

Nel caso di rilascio di copia il costo è:

• 0,35€ a foglio per le pratiche dell’anno corrente
  • 9,00€ per le pratiche degli anni precedenti.

L’istanza è evasa entro 30 giorni.

Ultimo aggiornamento: 25/01/2019