Allerta gialla per temporali dalle ore 15.00 alle ore 17.59 di lunedì 15 luglio

Il Centro Funzionale Meteo Idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria ha emesso lo stato di allerta GIALLA per temporali sul territorio del Comune di Genova dalle ore 15 alle ore 17,59 di lunedì 15 luglio.

Per tutta la durata dell'allerta i cittadini sono tenuti ad adottare i comportamenti di autoprotezione.

Tutte le ordinanze e le norme di autoprotezione sono disponibili all'indirizzo: www.comune.genova.it/servizi/protezionecivile

Le modalità di presentazione della domanda

Per partecipare al Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, occorre presentare, entro i termini indicati nel Bando stesso, apposita domanda, compilata in tutte le sue parti.

I moduli sono disponibili - dalla data di emanazione del bando - negli Sportelli del Cittadino, nell'Ufficio Casa, nelle sedi dei sindacati di inquilini e sono scaricabili dai siti internet di Comune di Genova,  ARTE e Regione Liguria.

Ultimo aggiornamento: 03/04/2019