Allerta GIALLA idrogeologica per piogge diffuse e temporali dalle ore 04,00 alle ore 15,00 di martedì 23 aprile

Il Centro Funzionale Meteo Idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria ha emesso lo stato di allerta GIALLA per piogge diffuse e temporali sul territorio del Comune di Genova dalle ore 04,00 alle ore 15,00 di martedì 23 aprile.

Tutte le ordinanze e le norme di autoprotezione sono disponibili all'indirizzo: www.comune.genova.it/servizi/protezionecivile

LE DISPOSIZIONI DEL COC (Centro Operativo Comunale)

Le parole dei demografici - glossari in più lingue

Il Comune di Genova ha scelto di lavorare sui servizi demografici con "AAA Offresi", progetto di integrazione che non può prescindere dall'ascolto e dal coinvolgimento di tutte le parti in gioco, cittadini stranieri, dipendenti comunali e associazioni del privato sociale.
E' stato redatto, a partire dalle difficoltà rilevate da persone straniere e dipendenti, un glossario per facilitare la comprensione reciproca delle parole più rilevanti della modulistica in uso: uno strumento utilizzabile da operatori e utenza.

Ultimo aggiornamento: 07/03/2019