Allerta GIALLA idrogeologica per piogge diffuse e temporali dalle ore 04,00 alle ore 15,00 di martedì 23 aprile

Il Centro Funzionale Meteo Idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria ha emesso lo stato di allerta GIALLA per piogge diffuse e temporali sul territorio del Comune di Genova dalle ore 04,00 alle ore 15,00 di martedì 23 aprile.

Tutte le ordinanze e le norme di autoprotezione sono disponibili all'indirizzo: www.comune.genova.it/servizi/protezionecivile

LE DISPOSIZIONI DEL COC (Centro Operativo Comunale)

Unione civile e matrimonio esteri

In caso di unione civile costituita o di matrimonio contratto all’estero tra persone dello stesso sesso valido civilmente occorre chiedere la trascrizione in Italia dell’atto tramite l’autorità consolare italiana dello stato di celebrazione o consegnare di persona, sempre all’Ufficio Unioni Civili in corso Torino  11,  la copia integrale dell’atto di matrimonio estero, tradotta e legalizzata a norma di legge, affinché venga poi trascritta nel medesimo registro provvisorio delle unioni civili.

Ultimo aggiornamento: 20/11/2018