Ai sensi dell’art. 76 del “Regolamento per il Decentramento e la Partecipazione Municipale” e del titolo V del “Regolamento per la disciplina dei criteri e delle modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, ausili finanziari comunque denominati e per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed Enti pubblici e privati, nonché per la concessione del patrocinio da parte del Comune”.
Si invitano tutte le Associazioni a presentare domanda d’iscrizione al Registro Anagrafico delle Associazioni del Comune di Genova/ambito territoriale, unitamente alla copia dello Statuto e al programma annuale delle attività.
Presentazione domande:
Ufficio Via Mascherpa 34r - oppure inviare all’indirizzo di posta elettronica: sportello8@comune.genova.it - oppure tramite fax n. 010.5579439
Reperibilità dei moduli presso:
Ufficio Via Mascherpa 34r - oppure richiedere all’indirizzo di posta elettronica: sportello8@comune.genova.it - oppure scaricati direttamente dalla pagina.
Al fine di rendere più completa e dettagliata la Banca Dati del Registro Anagrafico delle Associazioni, si invitano le Associazioni già iscritte di comunicare eventuali variazioni di dati relative alle stesse.