Polizia Locale Atti e relazioni di servizio: quali è possibile richiedere

Contenuto

Oltre agli atti relativi a un incidente stradale  vengono rilasciati (esclusivamente agli aventi diritto) gli atti relativi ad interventi di personale della Polizia Locale (es. caduta di pedone, danneggiamenti, rimozioni di veicoli ed altro).

Fatto espressamente salvo quanto stabilito nel Regolamento (UE) 2016/679 e nel D.Lgs n. 196/2003 (per la parte ancora vigente) in materia di protezione dei dati personali.

La richiesta può essere effettuata all'Ufficio Rilascio Atti del Corpo Polizia Locale

Per maggiori informazioni:
COMUNE DI GENOVA
Corpo Polizia Locale
Reparto Polizia Amministrativa, Sanzioni, Contenzioso e Ruoli, Ufficio Rilascio Atti

via di Francia 1 - piano 2°

SPORTELLO PER IL PUBBLICO:

Si riceve previo appuntamento telefonico al numero: 0105573742, chiamando dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18

 

Tel.: 0105577153

Fax: 0105573676

 

Mail: pmrapporti@comune.genova.it

          pmrichiestaatti@comune.genova.it

 

 

 

 

Allegati
Ultimo aggiornamento: 14/03/2022