Avviso pubblico per Concessione Occupazione Suolo Pubblico vendita palme intrecciate in ambito cittadino in occasione della festività liturgica del 09 aprile 2023.
L’ufficio suolo pubblico della Direzione Sviluppo del Commercio rende noto che sono pervenute diverse istanze per la vendita di palme intrecciate in ambito cittadino nel periodo compreso tra il 27 marzo 2023 e il 02 aprile 2023.
Qualora vi fossero altri interessati, il Comune di Genova consente di presentare specifica istanza (corredata da documento di identità in corso di validità) al seguente indirizzo:
email commersuolo@comune.genova.it
entro le ore 14 di martedì 21 marzo 2023 indicando la località prescelta per una superficie massima di m. 2 x m. 1.
- Saranno dichiarate inammissibili le domande che non siano pervenute entro il termine indicato.
- Ciascuna istanza potrà essere riferita ad una sola località.
- Il Comune valuterà l’idoneità delle località proposte, riservandosi di non accettare le collocazioni in zone di particolare pregio architettonico e/o paesaggistico.
- Sulla base delle richieste pervenute, nel caso vi fossero piu’ istanze per la stessa collocazione, si procederà all’assegnazione dando la priorità in base al criterio del maggior numero di presenze regolarmente maturate a partire dagli ultimi cinque anni.
- In caso di parità di presenze, verrà applicato il criterio della priorità della data di presentazione della domanda.
- Le informazioni sul presente avviso possono essere richieste alla: Direzione Sviluppo del commercio – Ufficio Occupazioni Suolo mail: commersuolo@comune.genova.it
Ai sensi del Regolamento U.E. 2016/679 (RGDP) e del D.LGS 196/2003 si informa che i dati raccolti sono trattati per finalita’ istituzionali, al fine di procedere all’espletamento della presente procedura.
Il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Genova