Sociali Buono spesa alimentare

Contenuto

Da giovedì 3 dicembre 2020 i residenti nel Comune di Genova che si trovino in difficoltà nell’acquisto di generi alimentari e di prima necessità a causa dell’emergenza COVID-19 che ha determinato una perdita/riduzione significativa delle entrate della famiglia e che abbiano un’attestazione ISEE valida, o che ritengano di poter ottenere un’attestazione ISEE entro il 31.12. 2020, inferiore o pari a € 20.000, potranno fare richiesta di buoni alimentari previsti dall’Ordinanza 658 del 29.03. 20 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale e dal Decreto Legge 154 del 23.11.20.

 

Per coloro che non siano nelle condizioni di presentare la domanda on line in autonomia, sarà possibile avere un supporto, dalle ore 9 alle 17.30 dal 3 dicembre all’11 dicembre esclusi giorni festivi, telefonando al numero 800 583940.

 

In ogni Municipio, anche con il supporto di associazioni del terzo settore, saranno disponibili Punti attrezzati per la compilazione della domanda on line. 

 

Sarà necessario fissare un appuntamento chiamando i numeri indicati nella tabella che verrà pubblicata in questa sezione dalle ore 9 del giorno 4 dicembre (Elenco point municipali). 

 

Gli appuntamenti saranno fissati a partire dal 7 dicembre dalle ore 9 alle 17.30.

Non potranno essere fissati appuntamenti oltre le ore 17.30 dell’11 dicembre e nei giorni festivi.

 

MODULO DI RICHIESTA

 

Cancellazione domanda inserita

 

Esercizi convenzionati

Per aderire all'iniziativa occorre inviare una richiesta all'indirizzo di posta elettronica convenzioni.welfare@gruppopellegrini.it 

Allegati
Ultimo aggiornamento: 18/01/2021