polizia locale
Polizia Locale Incidenti stradali

Contenuto

Gli atti relativi ad un incidente stradale vengono rilasciati esclusivamente agli aventi diritto:

- persone coinvolte o comunque citate nel rapporto, munite di documento d'identità

- familiari dei coinvolti, muniti di delega e della copia del documento d'identità

- Incaricati dalle compagnie assicurative muniti di delega od incarico

- legali muniti di delega specifica

 

Le richieste ed il ritiro possono avvenire con delega

L'ufficio rilascia le copie degli atti in carta libera

E' consentita, agli aventi diritto, anche la sola visura degli atti in presenza di personale incaricato e negli orari indicati.


La richiesta può essere effettuata:

  • all'Ufficio Rapporti del Corpo Polizia Locale
  • tramite mail all'indirizzo: pminci117@comune.genova.it
  • online, sul portale web per il rilascio copie dei rapporti di incidenti stradali, tramite il collegamento indicato a fine pagina


Il rilascio online consente un risparmio di circa il 30%

Per maggiori informazioni
Corpo Polizia Locale
Ufficio Rilascio Atti

via di Francia 1 - piano 2°
orario d'apertura:

solo previo appuntamento telefonico chiamando il: 0105577153 dalle 8 alle 12

 

fax 010 5573676
mail: plrapporti@comune.genova.it

 

 

 

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Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Cittadini
Ultimo aggiornamento: 22/09/2023