Polizia Locale Incidenti stradali

Contenuto

Gli atti relativi ad un incidente stradale vengono rilasciati esclusivamente agli aventi diritto:

- persone coinvolte o comunque citate nel rapporto, munite di documento d'identità

- familiari dei coinvolti, muniti di delega e della copia del documento d'identità

- Incaricati dalle compagnie assicurative muniti di delega od incarico

- legali muniti di delega specifica

 

Le richieste ed il ritiro possono avvenire con delega

L'ufficio rilascia le copie degli atti in carta libera

E' consentita, agli aventi diritto, anche la sola visura degli atti in presenza di personale incaricato e negli orari indicati.


La richiesta può essere effettuata:

  • all'Ufficio Rapporti del Corpo Polizia Locale
  • tramite mail all'indirizzo: pminci117@comune.genova.it
  • online, sul portale web per il rilascio copie dei rapporti di incidenti stradali, tramite il collegamento indicato a fine pagina


Il rilascio online consente un risparmio di circa il 30%

Per maggiori informazioni
Corpo Polizia Locale
Ufficio Rilascio Atti

via di Francia 1 - piano 2°
orario d'apertura:
martedì dalle 8 alle 12
mercoledì dalle  8 alle12 e dalle 15 alle 18 (pomeriggio solo per le richieste)

giovedì dalle 8 alle 12
nelle suddette giornate, qualora prefestive, l'Ufficio osserverà l'orario 8,00/10,00

Il ritiro degli atti è possibile soltanto al mattino nei giorni sopraindicati

tel. 010 5577153

fax 010 5573676
mail: pmrapporti@comune.genova.it

 

ATTENZIONE
nel periodo dal 16 Luglio al 31 Agosto
lo sportello sara' aperto nei giorni
martedì - mercoledì - giovedi con orario dalle 8 alle12

Ultimo aggiornamento: 22/01/2021