In applicazione del DPCM 9 marzo 2020 in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19
Si comunica che:
Al fine di tutelare la salute collettiva evitando assembramenti nonché gli spostamenti di persone
Gli UFFICI AL PUBBLICO della POLIZIA LOCALE DI GENOVA riceveranno
SOLO SU APPUNTAMENTO
Gli atti relativi ad un incidente stradale vengono rilasciati esclusivamente agli aventi diritto:
- persone coinvolte o comunque citate nel rapporto, munite di documento d'identità
- familiari dei coinvolti, muniti di delega e della copia del documento d'identità
- Incaricati dalle compagnie assicurative muniti di delega od incarico
- legali muniti di delega specifica
Le richieste ed il ritiro possono avvenire con delega
L'ufficio rilascia le copie degli atti in carta libera
E' consentita, agli aventi diritto, anche la sola visura degli atti in presenza di personale incaricato e negli orari indicati.
La richiesta può essere effettuata:
- all'Ufficio Rapporti del Corpo Polizia Locale
- tramite mail all'indirizzo: pminci117@comune.genova.it
- online, sul portale web per il rilascio copie dei rapporti di incidenti stradali, tramite il collegamento indicato a fine pagina
Il rilascio online consente un risparmio di circa il 30%
Per maggiori informazioni
Corpo Polizia Locale
Ufficio Rilascio Atti
via di Francia 1 - piano 2°
orario d'apertura:
solo previo appuntamento telefonico chiamando il: 0105577153 dalle 8 alle 12
fax 010 5573676
mail: pmrapporti@comune.genova.it