ALLERTA IDROGEOLOGICA PER PIOGGE DIFFUSE E TEMPORALI

La Regione Liguria ha emesso la seguente dichiarazione di stato di allerta idrogeologica per temporali e piogge diffuse sul territorio del Comune di Genova:

GIALLA fino alle ore 18 di venerdì 22 novembre

ARANCIONE dalle 18 alle 23,59 di venerdì 22 novembre

ROSSA dalle 00,00 di venerdì 22 novembre alle 23,59 di sabato 23 novembre

Segui gli eventuali aggiornamenti

Misure precauzionali adottate dal Comune in caso di allerta

Ad ogni emanazione di Allerta, da parte di Arpal-Regione Liguria, il Comune di Genova attiva le procedure/disposizioni per la gestione dell'emergenza, e della mitigazione del rischio, previste dal Piano Comunale di Emergenza e dalle Ordinanze in vigore. Tra queste figurano le "chiusure" di strutture, vie, aree della città...

Conoscere le chiusure precauzionali previste per ciascun tipo di Allerta, potrebbe essere molto utile anche per programmare i propri impegni:

Se necessario, il Comune adotterà ulteriori provvedimenti temporanei per ciascun tipo di Allerta, sino alla sua cessazione.

Ultimo aggiornamento: 04/06/2019