In applicazione del DPCM 9 marzo 2020
in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19
Si comunica che:
Al fine di tutelare la salute collettiva evitando assembramenti nonché gli spostamenti di persone
Gli UFFICI AL PUBBLICO della POLIZIA LOCALE DI GENOVA riceveranno
SOLO SU APPUNTAMENTO
Per richiedere il dissequestro dopo la confisca del Contrassegno invalidi ritirato per utilizzo improprio:
Per i contrassegni rilasciati dal Comune di Genova, presentare la domanda di dissequestro a:
Corpo Polizia Locale
Polizia Amministrativa
Sportello unico amministrativo
via di Francia 1 - 22° piano - settori 4 e 5
Orario:
Mercoledì mattina su appuntamento
tel. 010 5573664
fax 010 5573669
Mail: pmuacontrassegni@comune.genova.it
I contrassegni rilasciati da altri Comuni vengono direttamente trasmessi al Sindaco del Comune di rilascio
IN OTTEMPERANZA ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 9/2016, A FAR DATA DAL 15 MARZO 2016 IL CUDE (CONTRASSEGNO DISABILI) SEQUESTRATO PER USO IMPROPRIO VIENE RESTITUITO ESCLUSIVAMENTE A MANO DELL'INTESTATARIO