polizia locale
Polizia Locale Richiesta dissequestro contrassegno invalidi

Contenuto

In applicazione del DPCM 9 marzo 2020

in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Si comunica che:

Al fine di tutelare la salute collettiva evitando assembramenti nonché gli spostamenti di persone
Gli UFFICI AL PUBBLICO della POLIZIA LOCALE DI GENOVA riceveranno

SOLO SU APPUNTAMENTO

 

Per richiedere il dissequestro dopo la confisca del Contrassegno invalidi ritirato per utilizzo improprio:


Per i contrassegni rilasciati dal Comune di Genova, presentare la domanda di dissequestro a:
Corpo Polizia Locale

Polizia Amministrativa
Sportello unico amministrativo
via di Francia 1 - 22° piano - settori 4 e 5

Orario:

             Mercoledì mattina su appuntamento


tel. 010 5573664

fax 010 5573669

Mail: pmuacontrassegni@comune.genova.it

 

I contrassegni rilasciati da altri Comuni vengono direttamente trasmessi al Sindaco del Comune di rilascio

 

IN OTTEMPERANZA ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 9/2016, A FAR DATA DAL 15 MARZO 2016 IL CUDE (CONTRASSEGNO DISABILI) SEQUESTRATO PER USO IMPROPRIO VIENE RESTITUITO ESCLUSIVAMENTE A MANO DELL'INTESTATARIO

 

Allegati

Servizi Online

Dissequestro del contrassegno per veicoli a servizio dei disabili
Cittadini
Ultimo aggiornamento: 23/12/2020