Tasse TARI 2021 - Assistenza e Informazioni

Per informazioni e assistenza sulla TARI sono disponibili i seguenti contatti.

NUMERO VERDE 800 184 913
attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 18

AMIU GENOVA S.p.A.
Via G. D'Annunzio 75  - 16121 Genova
Tel. 010 89 80 800 (dal lunedì al giovedì 9 -12.30 e 14 -16.30 venerdì 9 -12.30 per servizi diversi dalla Tassa sui Rifiuti – es: ritiro ingombranti)
www.amiu.genova.it (anche per informazioni relative alle modalità di erogazione del servizio integrato di gestione dei rifiuti)
email tari@amiu.genova.it

PEC tia@pec.amiu.genova.it

COMUNE DI GENOVA

DIREZIONE POLITICHE DELLE ENTRATE

Via di Francia 3  - 2° piano - 16149 Genova
Tel. 800 184 913 (dal lunedì al venerdì 9 - 18)
sito: www.comune.genova.it

email: servizitributi@comune.genova.it

email: tari@comune.genova.it (per rimborsi e agevolazioni per disagio economico)

PEC: comunegenova@postemailcertificata.it

Contattando il numero verde 800 184 913, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, è possibile ricevere informazioni di carattere generale e prenotare appuntamenti telefonici per avere a disposizione un operatore all’orario stabilito.

E' possibile richiedere l’invio telematico delle comunicazioni e degli avvisi di pagamento cliccando sul link https://smart.comune.genova.it/form/tari-mail

Richieste di informazioni e/o segnalazioni di eventuali disservizi relativi alla raccolta dei rifiuti e al servizio di spazzamento e lavaggio delle strade possono essere presentate a AMIU GENOVA SPA a mezzo mail all’indirizzo contatti@amiu.genova.it o telefonicamente al numero 010 89 80 800.

COVID-19 MODALITA’ DI CONTATTO CON GLI SPORTELLI

Si comunica che, fino a nuove disposizioni, non si potrà accedere fisicamente agli sportelli di Via D’Annunzio 75, Via Di Francia 3 (piano 2) e Via Cantore 3.

Contattando il numero verde 800184913, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, sarà possibile ricevere informazioni di carattere generale e prenotare appuntamenti telefonici per avere a disposizione un operatore all’orario stabilito senza recarsi agli sportelli. Tramite gli indirizzi di posta elettronica sottoindicati è possibile svolgere ogni tipo di pratica:

Normativa, modulistica e FAQ sono disponibili sul sito www.comune.genova.it alla sezione Tasse e tributi e sul sito www.amiu.genova.it.

Ultimo aggiornamento: 13/05/2021