Tasse IMU Assistenza e Informazioni

Si informa che è attivo, a supporto dei contribuenti, un call center al numero verde 800184913,

dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Le informazioni sull’imposta e sulle problematiche ad essa relative possono essere reperite all'Ufficio IMU/TASI.

In questo periodo di emergenza gli uffici sono chiusi al pubblico, ma gli addetti sono comunque operativi tramite lo smart working e le informazioni possono essere reperite tramite i contatti  che si evidenziano cliccando in fondo alla pagina su "ufficio di riferimento".

Per un’assistenza personalizzata è possibile inviare una richiesta via e-mail all’indirizzo imuonline@comune.genova.it (*)

(*) Nota bene: la casella di posta imuonline@comune.genova.it è una casella standard (quindi non posta certificata PEC). Di conseguenza se si utilizza una casella PEC verificare che le impostazioni del proprio gestore di posta elettronica permettano la ricezione di messaggi da caselle di posta elettronica standard ovvero utilizzare una casella standard (non PEC). In caso contrario non sarete in grado di ricevere la risposta inviata da imuonline@comune.genova.it

Tutto il personale di contatto possiede le competenze e l’esperienza necessaria per fornire risposte efficaci ed assicurare che il rapporto con l’utente sia sempre improntato al rispetto ed alla cortesia. Tutti gli  operatori di sportello sono identificabili tramite badge di riconoscimento.

Ufficio di riferimento:
Ultimo aggiornamento: 17/04/2020