Tasse Affissioni: Dove e Come

Contenuto

 

Le comunicazioni e le richieste di informazioni relative all'Ufficio Affissioni vanno inviate a:

 

Area C.F.O. (Servizi Finanziari)- Canoni
Ufficio  Affissioni
Via Cantore 3 - decimo piano
tel. 010 557/ 5307 - 5497 - 5411 - 5408
e-mail: affissioni@comune.genova.it

pec: comunegenova@postemailcertificata.it

 

Si informa l'utenza che gli uffici ricevono solo su appuntamento. E' possibile prenotare un appuntamento telefonando ai numeri sopra indicati o inviando una e-mail all'indirizzo dell'ufficio.

 

DOMANDA DI AFFISSIONE:

La richiesta di affissione, presentata con le modalità stabilite dall’ufficio, deve essere effettuata utilizzando il programma informatico on line. Per accedere al programma on line di richiesta affissioni a partire dal 7 giugno 2021 occorre utilizzare il sito istituzionale del Comune di Genova al link: https://smart.comune.genova.it/servizi_online/richiesta-affissioni dove si trova l’accesso diretto al sistema. Tale richiesta deve essere corredata dalla documentazione prevista ed in particolare dalla bozza del manifesto. La domanda di affissione deve essere presentata almeno 3 giorni lavorativi antecedenti al giorno richiesto per l’esposizione e non prima dei tre mesi a far data dall’inizio della prevista affissione. I manifesti devono essere consegnati non oltre il terzo giorno lavorativo precedente a quello previsto per l’affissione e vengono affissi dopo l’apposizione del timbro datario a cura del Servizio. La mancata consegna del materiale nel predetto termine verrà considerata rinuncia all’affissione con l’obbligo di corrispondere in ogni caso la metà del diritto dovuto.

 

ANNULLAMENTO

In caso di richiesta di annullamento da parte del committente a quest’ultimo verrà rimborsato il 50% del diritto già versato.

Ultimo aggiornamento: 05/09/2023