Ordinanza congiunta Ministero della salute e Ministero delle politiche agricole - Si informano i cittadini genovesi che il Ministero della Salute ha emesso un'ordinanza che prevede l'interdizione di diverse aree che fanno parte del Comune di Genova nelle quali non è consentita la caccia, la pesca e anche attività come trekking, mountain bike e raccolta funghi.

Il divieto è scattato a causa del diffondersi della peste suina, virus che sta colpendo solo i suini e non può attaccare nessun altro animale.

Polizia Locale Genova

La Polizia Locale è il Corpo del Comune di Genova che lavora a stretto contatto con i cittadini genovesi come te offrendo, anche a turisti e visitatori della nostra città, servizi di protezione del territorio, tutela dei diritti e monitoraggio della viabilità.

La sezione del sito del Comune di Genova dedicata alla Polizia Locale è pensata per i cittadini come te, per darti e farti accedere ai servizi di cui hai bisogno nella maniera più rapida possibile  e ha due principali scopi:

• guidarti alla fruizione di diversi servizi, attraverso percorsi semplici che, come Corpo di Polizia Locale, forniamo direttamente o attraverso i diversi Enti e uffici a cui siamo collegati. Trovi queste informazioni sia nella sezione sottostante Come fare per sia più sotto con i 3 pulsanti: I servizi per te, Per la tua attività, Per la tua mobilità
  • illustrarti il nostro lavoro, anche in aspetti meno conosciuti. Trovi queste informazioni più sotto nella sezione Chi Siamo.

Se invece hai necessità di metterti in contatto con noi, nella sezione I Distretti e le Sezioni Territoriali trovi tutti i nostri contatti

NEWS - COMUNICATI

Aggiornamenti da Telegram