Urbanistica - Certificati di destinazione urbanistica (CDU)

Contenuto

L’ufficio redige i Certificati di Destinazione Urbanistica richiesti al Comune di Genova da soggetti privati, Settori del Comune, Enti esterni, etc., coordinando i rapporti con gli utenti esterni. Svolge azioni di controllo sui frazionamenti presentati ai sensi di legge verificando se esistono i presupposti per segnalare lottizzazioni abusive, infine coordina e presiede le attività di conservazione degli atti urbanistici e del relativo Ufficio Cartografico ricercando soluzioni finalizzate a favorire l’accesso agli atti urbanistici.

 

Responsabile:                    

Geom. Maurizio Ghezzani | Tel. 010 5577428    

                                       

Amministrativi:                 

Giovanna Arona | Tel. 010 55 77768 

Maria Oberti | Tel. 010 55 77769

 

Segreteria per appuntamenti:

Maria Bodrato 

Tel. 010 5577745

Lunedì /Giovedì ore 7.30-14.30 e Venerdì 7.30-11.30

 

Contatti
Dove
Indirizzo: 
via di Francia, 1 (Matitone)
Genova
Indicazioni extra: 
14° piano
Ultimo aggiornamento: 19/05/2022