Laboratorio Centro Civico Remigio Zena - Municipio I Centro Est

Centri Civici e Laboratori Sociali sono locali gestiti dal Municipio e sono messi a disposizione per svolgere attività culturali, educative, ludiche, formative, sportelli di informazione e di supporto.

Gli spazi possono essere utilizzati da Associazioni, Soggetti ed altre realtà che ne facciano regolare richiesta.
Nessun pagamento è previsto per l’utilizzo degli spazi qualora le iniziative siano di particolare rilevanza per il territorio  ed aperte alla cittadinanza in forma gratuita.
Tutte le iniziative vengono calendarizzate dal personale del Municipio.

IL CENTRO REMIGIO ZENA

è il primo Centro Civico del Municipio in Salita del Prione 26/1 ed è composto da due sale indipendenti.
Attualmente il Centro ha un’alta presenza di Gruppi di Auto Aiuto – Auto Mutuo Aiuto, Sportelli di Supporto, Corsi di italiano, Corso di scacchi, sedute di yoga, corso di pittura per terza età e corso di disegno.

Modulo richiesta utilizzo spazi Centro Remigio Zena

Vedi gli altri spazi municipali adibiti a laboratorio:

Laboratori Sociali del Ghetto

Laboratorio Casa delle Donne