Let - Laboratori Educativi Territoriali - Municipio I Centro Est e ACT Azioni Cittadine Territoriali

di cosa si occupa

Nel corso dell'anno i Laboratori Educativi Territoriali (L.E.T.) offrono a bambini/e e ragazzi/e, da 3 a 18 anni, molteplici occasioni di incontro di gioco e di crescita ospitati negli spazi e nei centri ricreativi polifunzionali. Differenziate secondo le fasce di età le attività dedicate ai giovani cittadini sono tante: interventi di mediazione culturale, giochi, feste, gite, soggiorni fuori città, campeggi  e molto altro.

Tutte le attività sono realizzate e organizzate dalla Rete L.E.T. composta da Associazioni, Cooperative Sociali, Parrocchie e da tanti volontari che rispondono ai requisiti di qualità richiesti dall'Amministrazione Comunale (marchio Isol.e.t.).

Attività ACT - Azioni Cittadine Territoriali

Nuova progettualità cittadina che rinnova e amplia l'esperienza dei LET - Laboratori Educativi Territoriali.

E' un progetto educativo di città che coinvolge attività, occasioni aggregative, ludiche ed educative del tempo libero e delle iniziative di sostegno e integrazione all’ambito scolastico.

Per saperne di più QUI

Telefono: