Laboratorio Sociale di Vico del Papa - Municipio I Centro Est

Centri Civici e Laboratori Sociali sono locali gestiti dal Municipio e sono messi a disposizione per svolgere attività culturali, educative, ludiche, formative, sportelli di informazione e di supporto.

Gli spazi possono essere utilizzati da Associazioni, Soggetti ed altre realtà che ne facciano regolare richiesta.
Nessun pagamento è previsto per l’utilizzo degli spazi qualora le iniziative siano di particolare rilevanza per il territorio  ed aperte alla cittadinanza in forma gratuita.
Tutte le iniziative vengono calendarizzate dal personale del Municipio.

LABORATORIO VICO DEL PAPA

Ubicato in Vico del Papa 7r, nasce nel 2011 come Spazio Polifunzionale a servizio della cittadinanza.
Per la caratteristiche dei suoi spazi si possono svolgere varie attività: ludiche,culturali, di formazione, corsi di ginnastica, danza terapia, yoga, bioenergetica, corsi di lingue gratuite (giapponese, tedesco), laboratori teatrali, laboratori per bambini, riunioni associazioni e tanto altro.

Modulo richiesta utilizzo spazi Laboratorio di Vico Papa

Vedi gli altri spazi municipali adibiti a laboratorio:

Laboratori Sociali del Ghetto

Laboratorio Casa delle Donne