Laboratori Sociali del Ghetto - Municipio I Centro Est

Centri Civici e Laboratori Sociali sono locali gestiti dal Municipio e sono messi a disposizione per svolgere attività culturali, educative, ludiche, formative, sportelli di informazione e di supporto.

Gli spazi possono essere utilizzati da Associazioni, Soggetti ed altre realtà che ne facciano regolare richiesta.
Nessun pagamento è previsto per l’utilizzo degli spazi qualora le iniziative siano di particolare rilevanza per il territorio  ed aperte alla cittadinanza in forma gratuita.
Tutte le iniziative vengono calendarizzate dal personale del Municipio.

LABORATORI SOCIALI DEL GHETTO

Ubicati in Vico Croce Bianca nn. 7 e 11 rr nel Ghetto del Centro Storico di Genova, sono gestiti dal Municipio dal 2013.
Si svolgono corsi di lingua italiana per stranieri, sportelli di comunità straniere per l'aiuto ai cittadini stranieri e laboratori di musica e canto.

Modulo richiesta utilizzo spazi Laboratori del Ghetto

Vedi gli altri spazi municipali adibiti a laboratorio:

Laboratorio Casa delle Donne

Laboratorio Centro Civico Remigio Zena

Laboratorio Sociale di Via Pre'

Laboratorio Sociale Vico del Papa

Telefono:
010 5572418 ufficio referente locali
Indirizzo:
Vico Croce Bianca 7 e 11 rr.
Genova
Ultimo aggiornamento: 06/03/2019