Allerta GIALLA idrogeologica per piogge diffuse e temporali dalle ore 04,00 alle ore 15,00 di martedì 23 aprile

Il Centro Funzionale Meteo Idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria ha emesso lo stato di allerta GIALLA per piogge diffuse e temporali sul territorio del Comune di Genova dalle ore 04,00 alle ore 15,00 di martedì 23 aprile.

Tutte le ordinanze e le norme di autoprotezione sono disponibili all'indirizzo: www.comune.genova.it/servizi/protezionecivile

LE DISPOSIZIONI DEL COC (Centro Operativo Comunale)

Ufficio Sanzioni - Direzione Sviluppo del Commercio

Le sanzioni amministrative commerciali vengono erogate per dissuadere da comportamenti illeciti che danneggiano consumatori o tessuto economico cittadino.

Gli agenti accertatori possono appartenere alle Forze di polizia (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale e altri) o all'Ufficio comunale preposto ai controlli di polizia amministrativa annonaria.

FAX:
Indirizzo: