Anagrafe - Municipio II Centro Ovest

Contenuto

Accesso ai servizi di anagrafe in modalità mista (su appuntamento e ad accesso libero).
Per fissare gli appuntamenti presso gli sportelli per carte di identità, atti notori e certificati storici, autentiche, tessere elettorali, è attiva l'Agenda Digitale:

prenota un appuntamento

E' possibile pagare tramite POS .
Oltre agli sportelli già attivi su appuntamento, è operativo anche uno sportello ad accesso libero per le urgenze, nelle sedi di servizio di anagrafe del Municipio:

dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.15

L’ accesso senza prenotazione va incontro alle esigenze di cittadini sprovvisti degli strumenti necessari alla prenotazione digitale e riguarderà, in particolare, il rilascio delle carte d’identità, le dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà, le autentiche di firme, foto e documenti.
Le variazioni anagrafiche, le Iscrizioni anagrafiche e i cambi di abitazione potranno essere richiesti, specificando la tipologia, al seguente indirizzo e-mail: demograficisampierdarena@comune.genova.it utilizzando la modulistica reperibile al seguente link :
https://smart.comune.genova.it/pages/residenza-0
Le certificazioni d’anagrafe e stato civile possono essere richieste come di seguito indicato:

 

       PRATICHE DA SPORTELLO :

 

Prenotazione tramite l'accesso al link dell'agenda digitale : https://smart.comune.genova.it/agendaservizi

 

  • Rilascio carte di identità
  • Dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà
  • Autentiche di firma ,di copia e autentica di foto

 

 

        PRATICHE ONLINE :

  • variazioni di  residenza 
  • nuove iscrizioni
  • irreperibilità
  • rinnovo di dimora abituale

    Immigrazioni  Cittadini Comunitari c/o  Sede  Centrale di Corso Torino N.11

 

Per informazioni:

010 5578701

demograficisampierdarena@comune.genova.it

 

        RACCOLTA FIRME:

Rivolgersi al secondo piano, ufficio "Segreteria degli organi istituzionali"

Per maggiori informazioni    :  https://smart.comune.genova.it/pages/raccolta-firme

Contatti
Telefono: 
010 5578701
010 5578702
Orario
Lunedì - Venerdì:
8:10-12:30
Sabato - Domenica:
Chiuso
Note orario: 
'UFFICIO DI ANAGRAFE DEL MUNICIPIO II APRIRA' DUE SABATI MATTINA AL MESE, DA LUGLIO A DICEMBRE 2023, PER L'EMISSIONE DELLE CIE (CARTE IDENTITA' ELETTRONICHE)
Dove
Indirizzo: 
Via San Pier d'Arena, 34
Genova
Indicazioni extra: 
PIANO TERRA LATO LEVANTE
Ultimo aggiornamento: 22/08/2023