Contenuto

Per variazioni, cessazioni o nuove iscrizioni devono essere presentate le relative dichiarazioni.

La modulistica può essere ritirata presso lo Sportello AMIU oppure scaricata dal sito www.amiu.genova.it

I moduli compilati possono essere consegnati direttamente all’ufficio oppure inviati via fax, via posta, via mail, a mezzo PEC allegando sempre fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Si ricorda che è obbligatorio indicare sui modelli (dove richiesti) i dati catastali degli immobili.

Allegati

Regolamento per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI)


Approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 34 del 22/07/2014


Modificato con deliberazione del Consiglio comunale n. 28 del 08/07/2015
Modificato con deliberazione del Consiglio comunale n. 19 del 19/04/2016
Modificato con deliberazione del Consiglio comunale n.   9  del 27/02/2018

Modificato con deliberazione del Consiglio comunale n. 25 del 21/04/2020

Modificato con deliberazione del Consiglio comunale n. 67 del 29/06/2021

Ultimo aggiornamento: 15/01/2019