Sociali Segretariato sociale

Al fine di ottenere informazioni od essere consigliati verso il servizio maggiormente confacente al problema portato, si invita a rivolgersi telefonicamente, per ottenere un appuntamento per un colloquio di Segretariato Sociale, all’Ambito Territoriale Sociale competente per la zona di residenza.

Si invita, inoltre, a prendere visione o a scaricare l'informativa ( in allegato) sul trattamento dei dati personali (artt.13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e D. Lgs. 196/2003 modificato dal D. Lgs 101/2018 ) che dovranno essere comunicati per accedere ai servizi sociali.

Attenzione

Dal 1° febbraio entra in vigore il decreto legge 7 gennaio 2022.  Pertanto gli utenti che si recheranno presso gli uffici del Comune di Genova dovranno essere muniti di green pass base e avranno l’obbligo di esibirlo per le dovute verifiche.

trova il tuo municipio

Ultimo aggiornamento: 28/01/2022