Agenzia per la famiglia 10 MINUTI.......IN REGALO!!!!!

Contenuto

Notizia del: 
30/11/2020

L’Agenzia per la Famiglia del Comune di Genova vuole concludere questo 2020 con la stessa tematica che ha portato avanti in tutti questi mesi complicati: ritrovarsi vicini anche in un tempo di distanziamenti, riscoprire la centralità delle relazioni per poter essere d’aiuto nelle difficoltà.  

“10 minuti…in regalo” è un percorso on line, libero e gratuito, composto da piccoli appuntamenti quotidiani da 10 minuti sotto forma di diretta Facebook nella pagina di Agenzia della Famiglia.

Da martedì 1 a giovedì 24 dicembre, ogni sera a partire dalle ore 19, professionisti, operatori e volontari che già in diverse occasioni hanno accompagnato l’attività dell’ Agenzia proporranno consigli, buone pratiche e suggerimenti su salute, scuola,  corretti stili di vita, genitorialità e molto altro, il tutto ovviamente con il tema conduttore del Natale.  

Un calendario dell’Avvento che offre in regalo tempo, consigli e suggerimenti. 

Le “caselle” di questo speciale calendario si apriranno sulle parole di pediatri, pedagogisti, insegnanti, psichiatri, animatori, ma anche psicologi, dirigenti scolastici, formatori sportivi, operatori sanitari, avvocati: tutti a disposizione delle famiglie genovesi, per mettere nuovamente a servizio competenze e passione educativa.

Allegati
Ultimo aggiornamento: 30/11/2020