Casa ASSEGNAZIONE DI N. 6 ALLOGGI DEL PATRIMONIO INDISPONIBILE DEL COMUNE DI GENOVA RISERVATI AGLI APPARTENENTI ALLE FORZE DELL’ORDINE RESIDENTI O CON ATTIVITÀ LAVORATIVA NEL COMUNE DI GENOVA, CONCESSI TRAMITE AVVISO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE

Notizia del:
07/10/2020

DIREZIONE POLITICHE ATTIVE PER LA CASA UFFICIO CASA

ASSEGNAZIONE DI N. 6 ALLOGGI DEL PATRIMONIO INDISPONIBILE DEL COMUNE DI GENOVA RISERVATI AGLI APPARTENENTI ALLE FORZE DELL’ORDINE RESIDENTI O CON ATTIVITÀ LAVORATIVA NEL COMUNE DI GENOVA, CONCESSI TRAMITE AVVISO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE.

Si comunica che è stata portata a termine la procedura concorsuale conseguente il 3° Avviso pubblico a manifestare interesse per l’assegnazione di alloggi del patrimonio indisponibile del Comune di Genova riservato agli appartenenti alle Forze dell’Ordine residenti o con attività lavorativa nel Comune di Genova valido dal 6 al 27 luglio 2020.

Con determinazione dirigenziale 2020-179.0.0./304 del 2 ottobre 2020 sono stati approvati gli elenchi dei concorrenti ritenuti idonei a cui viene assegnato un alloggio del civico patrimonio e l’elenco dei concorrenti ritenuti non idonei. La determinazione dirigenziale di cui sopra è in pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Genova dal 7 al 22 ottobre 2020.

Si precisa che, nel rispetto della vigente normativa per la tutela della privacy la pubblicazione dei sopra citati elenchi avviene solo ed esclusivamente attraverso il codice identificativo attribuito ad ogni domanda e già comunicato dall’Ufficio Casa ad ogni partecipante.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2020