Casa ASSEGNAZIONE DI N. 7 ALLOGGI DEL PATRIMONIO INDISPONIBILE DEL COMUNE DI GENOVA RISERVATI AGLI APPARTENENTI ALLE FORZE DELL’ORDINE

Notizia del:
24/02/2021

DIREZIONE POLITICHE ATTIVE PER LA CASA UFFICIO CASA

ASSEGNAZIONE DI N. 7 ALLOGGI DEL PATRIMONIO INDISPONIBILE DEL COMUNE DI GENOVA RISERVATI AGLI APPARTENENTI ALLE FORZE DELL’ORDINE RESIDENTI O CON ATTIVITÀ LAVORATIVA NEL COMUNE DI GENOVA, CONCESSI TRAMITE AVVISO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE.

Si comunica che è stata portata a termine la procedura concorsuale conseguente il 4° Avviso pubblico a manifestare interesse per l’assegnazione di alloggi del patrimonio indisponibile del Comune di Genova riservato agli appartenenti alle Forze dell’Ordine residenti o con attività lavorativa nel Comune di Genova valido dal 26 novembre al 30 dicembre 2020.

Con determinazione dirigenziale 2020-179.0.0./65 del 19 febbraio 2021 sono stati approvati gli elenchi dei concorrenti ritenuti idonei a cui viene assegnato un alloggio del civico patrimonio e l’elenco dei concorrenti ritenuti non idonei. La determinazione dirigenziale di cui sopra è in pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Genova dal 24 febbraio 2021 all’11 marzo 2021 compreso.

Si precisa che, nel rispetto della vigente normativa per la tutela della privacy la pubblicazione dei sopra citati elenchi avviene solo ed esclusivamente attraverso il codice identificativo attribuito a ogni domanda e già comunicato dall’Ufficio Casa a ogni partecipante.

Ultimo aggiornamento: 24/02/2021