Election Day 2020 ELENCO DEGLI SCRUTATORI NOMINATI IL 10/9/2020

Notizia del:
11/09/2020

Le persone scelte in sostituzione ed inserite nell’elenco degli incaricati all’ufficio di scrutatore di seggio (vedi sotto apposito link) riceveranno la notifica dell’atto a mezzo Agente di Polizia Municipale presso la loro residenza.

In caso di assenza sarà lasciato opportuno invito a recarsi personalmente presso l’Ufficio Elettorale di Corso Torino 11 per il ritiro della nomina stessa:
-    Venerdì 18 Settembre              dalle ore 8.10 alle ore 18.00

La consegna della nomina potrà avvenire anche a mezzo di persona opportunamente delegata munita di fotocopia di valido documento di riconoscimento del soggetto interessato.

Si rammenta che il mancato ritiro dell’atto di nomina entro i suddetti termini comporta l’automatica decadenza dall’incarico.

Per evitare inutili assembramenti, in caso di indisponibilità a svolgere l’incarico si invita a non ritirare la nomina inviando tempestivamente a elettorale@comune.genova.it modello compilato/firmato di rinuncia e fotocopia del documento di riconoscimento.

Si invitano tutti i beneficiari a ritirare i compensi nel periodo indicato.

Ultimo aggiornamento: 12/10/2020