Elezioni Amministrative e Referendum Abrogativi ELENCO SCRUTATORI NOMINATI IL 1 GIUGNO 2022

Notizia del:
03/06/2022

Le persone scelte in sostituzione ed inserite nell’elenco degli incaricati all’ufficio di scrutatore di seggio (vedi sotto apposito link) riceveranno la notifica dell’atto a mezzo Agente di Polizia Municipale presso la loro residenza.

In caso di assenza sarà lasciato opportuno invito a recarsi personalmente presso l’Ufficio Elettorale di Corso Torino 11 per il ritiro della nomina stessa:

Presentarsi dalle ore 08.10  del giorno                   GIOVEDI’ 9 GIUGNO

sino               alle ore 18.00   del giorno           VENERDI’ 10 GIUGNO

Orario d’ufficio:

Giovedì 08.10/12.30                      Venerdì 08.10/18.00

La consegna della nomina potrà avvenire anche a mezzo di persona opportunamente delegata munita di fotocopia di valido documento di riconoscimento del soggetto interessato.

Si rammenta che il mancato ritiro dell’atto di nomina entro i suddetti termini comporta l’automatica decadenza dall’incarico.

Per evitare inutili assembramenti, in caso di indisponibilità a svolgere l’incarico si invita a non ritirare la nomina inviando tempestivamente a elettorale@comune.genova.it modello compilato/firmato di rinuncia e fotocopia del documento di riconoscimento.

Per il compenso spettante per il servizio svolto nei seggi elettorali, da queste elezioni, è possibile l’accredito diretto sul conto corrente intestato o cointestato al beneficiario tramite l’inserimento dell’informazione sul Fascicolo del Cittadino (nella sezione Io Cittadino - Servizi per seggi elettorali); sarà naturalmente in alternativa possibile, come per il passato, il ritiro presso gli sportelli della Banca UNICREDIT, dietro semplice presentazione di documento di identità e di codice fiscale.

Nel secondo caso, si invitano tutti i beneficiari a ritirare i compensi entro il 9 SETTEMBRE 2022.

ELENCO SCRUTATORI NOMINATI PER REFERENDUM/AMMINISTRATIVE AGGIORNATO IL 1 GIUGNO 2022.

Ultimo aggiornamento: 03/06/2022