Le persone scelte in sostituzione ed inserite nell’elenco degli incaricati all’ufficio di scrutatore di seggio (vedi sotto apposito link) riceveranno la notifica dell’atto a mezzo Agente di Polizia Municipale presso la loro residenza.
In caso di assenza sarà lasciato opportuno invito a recarsi personalmente presso l’Ufficio Elettorale di Corso Torino 11 per il ritiro della nomina stessa:
Presentarsi dalle ore 08.10 del giorno GIOVEDI’ 9 GIUGNO
sino alle ore 18.00 del giorno VENERDI’ 10 GIUGNO
Orario d’ufficio:
Giovedì 08.10/12.30 Venerdì 08.10/18.00
La consegna della nomina potrà avvenire anche a mezzo di persona opportunamente delegata munita di fotocopia di valido documento di riconoscimento del soggetto interessato.
Si rammenta che il mancato ritiro dell’atto di nomina entro i suddetti termini comporta l’automatica decadenza dall’incarico.
Per evitare inutili assembramenti, in caso di indisponibilità a svolgere l’incarico si invita a non ritirare la nomina inviando tempestivamente a elettorale@comune.genova.it modello compilato/firmato di rinuncia e fotocopia del documento di riconoscimento.
Per il compenso spettante per il servizio svolto nei seggi elettorali, da queste elezioni, è possibile l’accredito diretto sul conto corrente intestato o cointestato al beneficiario tramite l’inserimento dell’informazione sul Fascicolo del Cittadino (nella sezione Io Cittadino - Servizi per seggi elettorali); sarà naturalmente in alternativa possibile, come per il passato, il ritiro presso gli sportelli della Banca UNICREDIT, dietro semplice presentazione di documento di identità e di codice fiscale.
Nel secondo caso, si invitano tutti i beneficiari a ritirare i compensi entro il 9 SETTEMBRE 2022.
ELENCO SCRUTATORI NOMINATI PER REFERENDUM/AMMINISTRATIVE AGGIORNATO IL 1 GIUGNO 2022.