Elezioni Politiche 2022 ELENCO SCRUTATORI NOMINATI IL 19 SETTEMBRE 2022

Notizia del:
19/09/2022

Le persone scelte in sostituzione ed inserite nell’elenco degli incaricati all’ufficio di scrutatore di seggio riceveranno la notifica dell’atto a mezzo Agente di Polizia Municipale presso la loro residenza.

Le persone che avessero già rinunciato all’incarico ma risultino ancora ricomprese nell’elenco sono in fase di sostituzione.

In caso di assenza sarà lasciato opportuno invito a recarsi personalmente presso l’Ufficio Elettorale di Corso Torino 11 per il ritiro della nomina stessa.

Presentarsi da GIOVEDI’ 22 SETTEMBRE fino a VENERDI’ 23 SETTEMBRE nei seguenti orari:

giovedì: 8.10/12.30

venerdì: 8.10/18.00

La consegna della nomina potrà avvenire anche a mezzo di persona opportunamente delegata munita di fotocopia di valido documento di riconoscimento del soggetto interessato.

Si rammenta che il mancato ritiro dell’atto di nomina entro i suddetti termini può comportare l’automatica decadenza dall’incarico.

Per evitare inutili assembramenti, in caso di indisponibilità a svolgere l’incarico si invita a non ritirare la nomina inviando tempestivamente a elettorale@comune.genova.it modello compilato/firmato di rinuncia e fotocopia del documento di riconoscimento.

Per dettagli su compenso spettante, tempistiche e modalità di riscossione si rimanda a:

“Informativa per i componenti dei seggi elettorali”.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2022