Allerta GIALLA idrogeologica per piogge diffuse e temporali dalle ore 04,00 alle ore 15,00 di martedì 23 aprile

Il Centro Funzionale Meteo Idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria ha emesso lo stato di allerta GIALLA per piogge diffuse e temporali sul territorio del Comune di Genova dalle ore 04,00 alle ore 15,00 di martedì 23 aprile.

Tutte le ordinanze e le norme di autoprotezione sono disponibili all'indirizzo: www.comune.genova.it/servizi/protezionecivile

LE DISPOSIZIONI DEL COC (Centro Operativo Comunale)

 

 

Intitolazione di aree cittadine

Contenuto

Le proposte di intitolazioni di strade o piazze possono essere presentate da enti pubblici e privati, partiti politici, Municipi o da associazioni a carattere nazionale e locale, istituti, circoli, organizzazioni sindacali, comitati, singoli cittadini, a condizione che queste proposte siano state valutate preventivamente dal Consiglio del Municipio competente.
Nel caso si voglia onorare la memoria di una persona è necessario presentare domanda alla segreteria della Commissione per la toponomastica cittadina, corredata da esauriente curriculum vitae, e possibilmente, indicare un’area disponibile e idonea all'intitolazione.
La Commissione per la toponomastica cittadina ha approvato le linee guida dove vengono indicati i criteri generali integrativi cui ci si deve attenere in osservanza della normativa in materia.





Allegati
Ultimo aggiornamento: 20/11/2018

Valuta il sito