Richiesta certificazioni

Contenuto

Per informazioni:
Direzione Sviluppo del Commercio

suap@comune.genova.it
Via di Francia 1 Matitone, 12° piano
tel.  010 557 3752 - 3753 - 3897 - 3769 - 3756 - 3757
ricevimento pubblico
lunedì  9 - 12; mercoledì 9 - 12 e 14.30 -16

 

Gli uffici rispondono al numero unico 010 10 10 il martedì e il giovedì dalle 11 alle 12. Dal menù guida selezionare il tasto 7 "altri servizi" e successivamente il tasto 2 "commercio".

 

N.B: Ai sensi dell’art. 74, c. 2,  lett. A  DPR 445/2000, le pubbliche amministrazioni non possono richiedere atti o certificati contenenti informazioni già in loro possesso.
Pertanto possono essere rilasciati solo certificati  con la dicitura “Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi”

La richiesta di certificati deve essere firmata digitalmente e spedita via PEC e in formato PDF.p7m a: comunegenova@postemailcertificata.it

E' importante che in tutte le pratiche sia allegata l’attestazione dell’avvenuto pagamento effettuato tramite bonifico bancario a titolo di rimborso spese come da tabella(vedi Allegati)

Allegati
Ultimo aggiornamento: 23/01/2019