Allerta GIALLA idrogeologica per piogge diffuse e temporali dalle ore 04,00 alle ore 15,00 di martedì 23 aprile

Il Centro Funzionale Meteo Idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria ha emesso lo stato di allerta GIALLA per piogge diffuse e temporali sul territorio del Comune di Genova dalle ore 04,00 alle ore 15,00 di martedì 23 aprile.

Tutte le ordinanze e le norme di autoprotezione sono disponibili all'indirizzo: www.comune.genova.it/servizi/protezionecivile

LE DISPOSIZIONI DEL COC (Centro Operativo Comunale)

Sedi di celebrazione di matrimoni e unioni civili

Le coppie possono sposarsi o unirsi civilmente anche "fuori dal Municipio".
Oltre alla sede istituzionale in corso Torino 11, sono disponibili anche sale da ricevimento di ville e palazzi storici affrescati con suggestive cornici di arredi d'epoca e romantici parchi.
In caso di mancata celebrazione del matrimonio o dell'unione civile, dopo l'avvenuto pagamento, si potrà procedere a un rimborso pari al 50% della somma versata (esclusi matrimoni o unioni civili da celebrarsi il giovedì in corso Torino).

Ultimo aggiornamento: 09/01/2019