Commercio Vendita al dettaglio in qualità di produttore diretto

Il produttore diretto che intende vendere al dettaglio in un apposito locale o via internet  i propri prodotti,  eventualmente anche manipolati o trasformati, appartenenti ai settori produttivi ortofrutticolo, florovivaistico, olivicolo, lattierocaseario, vitivinicolo è tenuto ad inviare via PEC e in formato PDF.p7m la pratica  e gli allegati firmati digitalmente a
comunegenova@postemailcertificata.it
Alla SCIA o all'ISTANZA deve essere allegata l’attestazione di avvenuto versamento da effettuare con bonifico bancario a titolo di rimborso spese.
Come da Delibera comunale n. 136/2018 (vedi Allegati), qualora l’attività economica sia ubicata all’interno dell’area perimetrata, l'attività deve essere conforme ai sensi degli artt. da 5 a 9 dell’Intesa di cui alla Delibera stessa. Nel caso in cui l'esercizio conforme sia collocato in area perimetrata occorre presentare una SCIA; nel caso in cui sia collocato in zona rossa occorre presentare apposita ISTANZA.
Verificare la collocazione sul Geoportale del Comune di Genova

D. Lgs. 228/01