Progetto Ricerca Sponsor Nuove Energie 2023

Copertina Nuove Energie

Genova ha una profonda necessità di reinventarsi, di ricominciare a produrre pensiero ed estetica proprie. La città esprime oggi un forte fermento dal basso che chiede di essere coadiuvato e portato alla luce. Il Comune di Genova, attraverso la Direzione Attività e Marketing Culturale, accoglie pertanto la necessità di dare spazio e visibilità alla creatività giovane e alle sue manifestazioni di maggior qualità. “Nuove Energie” è una rassegna di Arte Contemporanea dedicata ai più interessanti fra i giovani artisti genovesi, italiani, internazionali e ai temi d’avanguardia dell’Arte Contemporanea. L’iniziativa, in programma da gennaio 2023 a settembre 2023 presso il Museo d’Arte Contemporanea di Villa Croce e nel suo Parco Storico, presenterà “performance”, mostre, videoarte, fotografia, installazioni, cinema sperimentale, arti figurative, incontri. Di seguito, in allegato, il progetto ricerca sponsor della rassegna "Nuove Energie" con specifiche rispetto l'iniziativa e rispetto alla visibilità/benefit offerti.

Anno:
Scadenza proposta:
01/10/2023
Referenti:

Maurizio Gregorini - Project Manager - Direzione Attività e Marketing Culturale  - Comune di Genova - Tel.: 392 9230126  - Email: info@mauriziogregorini.it

Oriano Pianezza- Resp.le Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova  -Tel.: 3397987929- Email: opianezza@comune.genova.it

Patrizia Viacava - Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 3383775399- Email: pviacava@comune.genova.it ufficiofundraising@comune.genova.it

Tema:
Cultura ed Eventi