Contenuto

Icona: 
icona protezione civile
Icona hover mouse: 
icona protezione civile
Ordinamento per categorie icone servizi online: 
2

A seguito di Decreto del Direttore Generale Dipartimento Ambiente e Protezione Civile della Regione Liguria del 20/09/2021 n. 5575, accordo di avvalimento sottoscritto con Autorità di Bacino Distrettuale Appennino Settentrionale sull’efficacia della variante al piano di bacino del torrente Bisagno relativa alla riperimetrazione delle fasce di inondabilità nello stato di progetto del tratto terminale del torrente Bisagno e rio Fereggiano, pubblicato su BURL n.

banner appuntamento 13 ottobre ore 9

 

Il Settore Protezione Civile e Valorizzazione del Volontariato del Comune di Genova per la Settimana nazionale della Protezione Civile, il giorno 13 Ottobre alle ore 9 organizza la presentazione del progetto “Percezione del rischio tra la popolazione del Comune di Genova”.

 

Si comunica che con Decreto del Commissario Delegato n. 3/2021, sono state approvate le procedure contributive per la MISURA 1.

La rendicontazione delle spese sostenute, Allegato 3, dovrà pervenire entro il termine perentorio di venerdì 31 dicembre 2021 al Comune di Genova, Direzione Corpo Polizia Locale - Settore Protezione Civile - Ufficio Pianificazione e Comunicazione Esterna, via di Francia 1, 10° piano, a cui era stata presentata a suo tempo la domanda di contributo B1.