Allerta meteo arancione aggiornamento ore 03.00 del 15-10

La cella temporalesca che ha imperversato sul ponente comunale, si è separata in due nuclei distinti liberando provvidenzialmente le aree più stressate.

Laboratorio Casa delle Donne - Municipio I Centro Est

Centri Civici e Laboratori Sociali sono locali gestiti dal Municipio e sono messi a disposizione per svolgere attività culturali, educative, ludiche, formative, sportelli di informazione e di supporto.

Gli spazi possono essere utilizzati da Associazioni, Soggetti ed altre realtà che ne facciano regolare richiesta.
Nessun pagamento è previsto per l’utilizzo degli spazi qualora le iniziative siano di particolare rilevanza per il territorio  ed aperte alla cittadinanza in forma gratuita.
Tutte le iniziative vengono calendarizzate dal personale del Municipio.

CASA DELE DONNE

Ubicata in Salita del prione n. 26 int. 2, è lo spazio creato per consentire a piccole associazioni, prive di mezzi, di svolgere le proprie attività di sensibilizzazione sulle politiche di genere e sulle iniziative a tema, quali: la violenza contro le donne, il superamento degli stereotipi di genere,

i diritti e la cultura di genere e tanto altro.

Modulo di richiesta utilizzo spazi della Casa delle Donne

Vedi gli altri spazi municipali adibiti a laboratorio:

Laboratori Sociali del Ghetto

Laboratorio Centro Civico Remigio Zena