Interruzione temporanea pagamenti tramite home banking e tabacchini
Informiamo che per motivi tecnici al momento non possono essere effettuati pagamenti tramite home banking, tabacchini ecc. Nel frattempo, è possibile effettuare i pagamenti tramite i seguenti canali:
Fascicolo del cittadino https://smart.comune.genova.it/sezione/fascicolo-del-cittadino
Servizio pagamento avviso di pagamento https://smart.comune.genova.it/genova-digitale/pagamento-avviso-di-pagam...
Ci scusiamo per il disagio.
Numero servizi: 24
Comunicazione di avvenuto recupero a cura dell’utenza non domestica interessata
Professionisti
Comunicazione di conferimento dei rifiuti urbani al di fuori del pubblico servizio
Professionisti
Dichiarazione dei partecipanti al compostaggio multiutenza
Cittadini
Dichiarazione di variazione del numero di componenti per l'applicazione della TARI (Mod. 2101)
Cittadini
Dichiarazione per compostaggio domestico (Mod. 2301)
Cittadini
Dichiarazione per l’applicazione della Tassa sui Rifiuti (TARI) (Mod. 2100)
Cittadini
Domanda di agevolazione TARI per grave disagio economico
Cittadini
Domanda di reintegro nel servizio pubblico di raccolta
Professionisti
Domanda di riduzione della parte variabile della tariffa TARI di utenze non domestiche per cessione di beni alimentari
Domanda di riduzione della TARI per il compostaggio domestico per balconi, terrazzi, giardini di pertinenza dell'abitazione di residenza (Mod. 2302)
Cittadini
Domanda di riduzione della TARI per il compostaggio domestico singolo e multiutenza (max 4 utenze) (Mod. 2300)
Cittadini
Domanda di riduzioni TARI per particolari condizioni d'uso (Mod. 2200)
Cittadini
Domanda di rimborso TARI per utenze non domestiche e persone giuridiche
Domanda di riversamento del pagamento della TARI
Cittadini
Domanda di trasmissione comunicazioni TARI via mail
Cittadini
La mia TARI - Contributo TARI 2021
Cittadini
La mia TARI - Rimborso utenze domestiche persone fisiche e in qualità di erede
Cittadini