Albo pretorio on line. Pubblicazione e consultazione atti e provvedimenti

Contenuto

Albo pretorio online


La pubblicazione è effettuata ai sensi dell'art. 32 della legge n. 69 del 18 giugno 2009  e s.m.i.
 

Consultazione Albo pretorio on line

Info - normativa - manuale di gestione

Istruzioni per consultazione

 

Contattaci

 

Segreteria Generale e Organi Istituzionali

 

Indirizzo, recapiti, orari di apertura:
Ufficio Atti Esecutività Albo Pretorio Informatizzazione

Le richieste di pubblicazione da parte di altri Enti vanno indirizzate a:
comunegenova@postemailcertificata.it
 

Istanze modifica nome e cognome

Le istanze per la pubblicazione del sunto della domanda di modifica di nome o  cognome devono essere presentate a:
Servizio di Stato Civile - Ufficio Nascite
telefono 010 5576 953 - 954

 

Rilascio atti

 

Con richiesta inviata a ufficioatti@comune.genova.it è possibile richiedere copia in formato digitale(file pdf con firma digitale dal 2013 o pdf  da scansione di documenti cartacei per gli anni precedenti) delle Deliberazioni Giunta e Consiglio comunale, Ordinanze del Sindaco e loro estratti, conservate presso gli archivi della Segreteria Generale e Organi Istituzionali - Ufficio Atti - Albo,  con spedizione via e-mail a o con ritiro file presso l'ufficio
 

L'invio sarà effettuato con e-mail semplice o tramite sistema informatico apposito (file sender)
Il rilascio di copia in formato digitale (file) è gratuito

E' necessario prendere contatto con l'Ufficio e versare preventivamente la cifra corrispondente ai diritti di ricerca mediante bonifico bancario secondo le tariffe vigenti

 

E' in corso di attivazione il sistema dei pagamenti pagoPA®

Ultimo aggiornamento: 01/02/2019