Progetto Ricerca Sponsor Nervi Music Ballet Festival 2024

Copertina2024

Torna il Nervi Music Ballet Festival 2024, l’appuntamento estivo con le grandi performance di Balletto e Musica! La Rassegna, racchiusa in un’idea di Festival, in programma da venerdì 28 giugno a domenica 28 luglio 2024 con una sua anteprima venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 giungo, omaggia la grande tradizione con prime assolute, anteprime nazionali, grandi star nello straordinario contesto dei Parchi di Nervi. Il Nervi Music Ballet Festival rappresenta oggi la rassegna internazionale estiva di riferimento per gli appassionati di balletto. È riconosciuto in campo internazionale, oltre che per la qualità del programma in cartellone, per il prestigio di un marchio che vanta tradizioni uniche nel nostro Paese, testimoniate dalla partecipazione delle étoile mondiali del balletto, che nei decenni passati hanno calcato il palcoscenico di Nervi. La rassegna rappresenta oggi una delle punte di diamante della cultura cittadina e ha tra i suoi obiettivi la valorizzazione e il lancio delle giovani promesse nel campo della danza. Sostenere il Nervi Music Ballet Festival 2024 attraverso lo strumento della sponsorizzazione è un chiaro segnale a beneficio del mondo della cultura e delle tradizioni di un territorio che non finisce di stupire grazie alla bellezza dei suoi tesori e accredita le aziende sponsor in un circuito virtuoso che non può che avere ricadute positive nell’ambito dei rispettivi business. Di seguito, in allegato, il Progetto Ricerca Sponsor del Nervi Music Ballet Festival 2024, con dettagli sull'iniziativa quali, le categorie di sponsorizzazione, il piano di comunicazione dell'evento e i benefit di visibilità offerti.

Anno:
Scadenza proposta:
01/08/2024
Referenti:

Referenti per i contatti con il Teatro Carlo Felice:

RINO SURACE - Direttore Operativo - Email: surace@carlofelice.it - Tel: +39 335387084

SOVRAINTENDENZA - Email: sovrintendenza@carlofelice.it

ORIANO PIANEZZA - Resp.le Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Email: opianezza@comune.genova.it - Tel. +39 3397987929

PATRIZIA VIACAVA - Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Email: pviacava@comune.genova.it - Tel. +39 3383775399

Tema:
Cultura ed Eventi