Progetto Ricerca Sponsor "Valbisagno in Sport 2023"

Il Comune di Genova promuove un ricco programma di eventi e attività sportive, motorie e ludiche di forte richiamo per residenti e non, così da invogliare più persone possibili ad avvicinarsi al mondo dello sport e a scoprire i benefici per la salute. Il Municipio IV Media Val Bisagno organizza, giovedì 28 settembre 2023, la quinta edizione di "VALBISAGNO IN SPORT": una giornata di sport e benessere per tutti che offre la possibilità di cimentarsi liberamente in tantissime discipline sportive, coinvolgendo anche le scuole del territorio. L’evento avrà luogo presso il Centro Polisportivo Sciorba di via Adamoli 57 e saranno presenti stand informativi, un palco per esibizioni di fitness, danza e arti marziali, spazi per prove pratiche. Di seguito, in allegato, il Progetto Ricerca Sponsor "Valbisagno in Sport 2023" con maggiori dettagli sull'iniziativa: target, punti di forza, destinatari della proposta, visibilità e benefit dello sponsor.

Anno:
Scadenza proposta:
06/10/2023
Referenti:

Lucia Paudice - Responsabile Ufficio Manifestazioni - Municipio IV Media Val Bisagno - Comune di Genova - Tel.: +39 338 494 3005 - + 39 010 557 8306

email: lpaudice@comune.genova.it

Oriano Pianezza - Resp.le Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: +39 339 798 7929

email: opianezza@comune.genova.it/ufficiofundraising@comune.genova.it
Patrizia Viacava  - Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: +39 338 377 5399

email: pviacava@comune.genova.it

Tema: