Avvisi di nomina Presentazione candidature per le nomine/designazioni in enti e società

Con deliberazione n. 5 del 13/2/2018, il Consiglio Comunale ha approvato i nuovi indirizzi ai quali attenersi ai fini dell’individuazione delle persone che rappresenteranno il Comune di Genova negli Organi amministrativi e di controllo di enti e società partecipati.
Tali indirizzi consentono a chiunque ritenga di possedere i necessari requisiti e competenze, di proporre al Sindaco o al Presidente del Consiglio la propria candidatura in relazione alle nomine di volta in volta in scadenza.
All’inizio di ogni anno, verrà pubblicato, all’Albo online e sulla presente sezione del sito, apposito avviso con l’elenco delle nomine da effettuarsi entro l’anno con l’indicazione delle relative scadenze ed il termine per la presentazione di candidature. Con le stesse modalità, il Sindaco o il Presidente del Consiglio Comunale, in caso di sopravvenuta necessità di procedere a nuove nomine in corso d’anno,  provvederanno a darne immediata pubblicità.

Servizi Online

Candidatura a carica all'interno di società partecipate dal Comune
Professionisti
Ultimo aggiornamento: 01/02/2022