Progetto Ricerca Sponsor - 11esimo Italian Tango Cup & Festival 2024

Dal 26 al 28 aprile 2024 la Città di Genova ospiterà l’ 11esima edizione dell’ Italian Tango Cup & Festival – gara eliminatoria preliminare del Tango Buenos Aires Festival y Mundial 2024. L’obiettivo dell’amministrazione è quello di inserire l’Italian Tango Cup in un pacchetto di iniziative volte ad alimentare nuovamente i rapporti tra Genova e Buenos Aires, considerando lo storico accordo di amicizia tra Genova e Buenos Aires, risalente ai primi anni 2000; il legame storico-socio-culturale derivato dalla grande emigrazione ligure verso l’Argentina non vuole essere dimenticato. L’ Italian Tango Cup & Festival darà visibilità alla città di Genova e al suo Waterfront di levante in sviluppo: Genova sarà promossa sia in Argentina che nelle altre nazioni mediterranee da cui proverranno i concorrenti (Malta, Grecia, Cipro). Essere sponsor dell'iniziativa darà grande visibilità, in particolare alle aziende connesse all'Argentina e al mondo latino in generale. Di seguito il progetto ricerca sponsor, con maggiori dettagli sull'iniziativa.

Anno:
Scadenza proposta:
03/05/2024
Referenti:

Gianluca Saba - Comune di Genova - Direzione Beni Culturali - Resp.le Ufficio Affari Internazionali - Tel: 335 8312597 - Email:  gsaba@comune.genova.it

Petro Toso - Comune di Genova - Direzione Grandi Eventi - Ufficio Grandi Eventi - Tel: 331 1423480 - Email: ptoso@comune.genova.it

Oriano Pianezza - Comune di Genova - Gabinetto del Sindaco - Resp.le Ufficio Relazione con le Aziende & Fundraising - Tel: 339 798 7929Email: opianezza@comune.genova.it -ufficiofundraising@comune.genova.it

Ilaria Noberini - Comune di Genova - Gabinetto del Sindaco - Ufficio Relazione con le Aziende & Fundraising - Tel:  331 2309321 Email: inoberini@comune.genova.it

Tema:
Cultura ed Eventi