Progetto Ricerca Sponsor "Forum delle Abilità"

Il Comune di Genova, in particolare tramite l’ufficio del Disability Manager, opera al fine di promuovere i temi dell’inclusione sociale e dell’accessibilità, mediante la realizzazione di azioni concrete che migliorino la vita delle persone con disabilità e diffondano la cultura dell’inclusione e dell’accoglienza, per rendere Genova una città più accessibile e inclusiva. Il progetto, interpretando in forma originale l’esempio realizzato in altre importanti città italiane, nasce per portare a Genova una manifestazione in grado di avvicinare adulti e bambini a questi temi. L’evento sarà composto da due giornate, il 9 e il 10 maggio 2024, con attività dedicate sia agli adulti che ai bambini.

Anno:
Scadenza proposta:
31/05/2024
Referenti:

Cristina Bellingeri - Disability ManagerArea Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova - Tel.: 338 4685942 email: cristina.bellingeri@comune.genova.it; disabilitymanager@comune.genova.it

Daniele Podestà - Ufficio Monitoraggio Priorità Operative - Area Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova - Tel.: 392 9551362 email: danielepodesta@comune.genova.it
Oriano Pianezza - Responsabile Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 339 7987929  email: opianezza@comune.genova.it
Ilaria Noberini -  Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 331 2309321 email: inoberini@comune.genova.it

Tema:
Sociale