Progetto Ricerca Sponsor "Iniziative Colombiane 2024"

Iniziative Colombiane 2024

Continua la leadership degli eventi colombiani nella nostra Città, costituito anche quest'anno dal Centro Studi Colombiano. Il Centro Studi Colombiano è nato nel marzo 2022 dalla collaborazione tra il Comune di Genova e Fondazione Casa America ETS e in rete tra Enti e studiosi locali, nazionali e internazionali. Dopo i buoni risultati di pubblico e di critica delle celebrazioni dello scorso ottobre, realizzate in collaborazione con enti pubblici e privati e con un convegno internazionale dedicato alla navigazione dai tempi di Cristoforo Colombo ad oggi, nel 2024 il Centro ha preparato un fitto programma di attività.  Gli obiettivi sono: valorizzare la figura di Colombo e la conoscenza della sua epoca, opponendo alla cancel culture un rigoroso approccio storico; proporre ai giovani attività coinvolgenti; raccogliere su una piattaforma. Il piano di comunicazione dell’iniziativa è finalizzato ad intercettare le diverse tipologie di pubblico che ci si pone l’obiettivo di raggiungere. Nell’ambito di tale attività, verrà garantita la presenza del marchio delle aziende sponsor sul materiale prodotto per la comunicazione degli eventi.

Anno:
Scadenza proposta:
30/11/2024
Referenti:

Stefano Dolcino- Staff Direzione Politiche Culturali- Comune di Genova - Tel.: 334 5071181 email: sdolcino@comune.genova.it

Daniele D’Agostino- Gestione Risorse Sistema Teatro E SpettacoloDirezione Di Area Politiche Culturali - Comune di Genova  -  Tel.: 331 1423754 email: ddagostino@comune.genova.it
Gianluca Saba - Responsabile Ufficio Affari Internazionali Direzione Attività e Marketing Culturale - Comune di Genova  - Tel.: 335 8312597 email: gsaba@comune.genova.it

Oriano Pianezza - Responsabile Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 339 7987929  email: opianezza@comune.genova.it
Davide Curcio - Ufficio Relazioni con le Aziende e Fundraising  Direzione Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova - Tel.: 331 1423795  email: dcurcio@comune.genova.it

Tema:
Cultura ed Eventi