Progetto Ricerca Sponsor Urban Attack 2024

Cover Progetto Ricerca Sponsor Urban Attack 2024

Come tutte le grandi città anche Genova presenta alcune criticità urbane: piazze che necessitano di essere recuperate pienamente alla serena fruizione quotidiana, strade e quartieri bisognosi di rigenerazione, etc. Alcuni fra questi necessitano di un intervento immediato che vada ad inferire sia sull’estetica che sulla vivibilità. Il Comune di Genova, attraverso la Direzione Attività e Marketing Culturale, vuole intervenire utilizzando anche metodi “light” di rigenerazione a basso costo, ma ad alto impatto, mediante il progetto “Urban Attack - Rigenerazione urbana attraverso l'arte 2024”. Di seguito, in allegato, il progetto ricerca sponsor  "Urban Attack 2024" con specifiche rispetto all'iniziativa e rispetto alla visibilità/benefit di sponsorizzazione offerti.

Anno:
Scadenza proposta:
31/12/2024
Referenti:

Maurizio Gregorini - Cultural Manager del Comune di Genova - Tel.: 392.913.0126 - E-mail: info@mauriziogregorini.it
Pietro Toso - Ufficio Eventi - Direzione Grandi Eventi – Comune di Genova - Tel.: 331.142.3480 - E-mail: ptoso@comune.genova.it
Fabiana Oliveri - Segreteria di Direzione - Direzione Grandi Eventi – Comune di Genova - Tel.: 331.142.3527 - E-mail: fabianaoliveri@comune.genova.it
Oriano Pianezza - Resp.le Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 339.798.7929 - E-mail: opianezza@comune.genova.it
Davide Curcio - Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising - Gabinetto del Sindaco - Comune di Genova - Tel.: 331.142.3795 - E-mail: dcurcio@comune.genova.it

Tema:
Sociale