In occasione della Giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droghe del 26 giugno, il Comune di Genova aderisce ai contenuti e alle raccomandazioni promosse dalla Rete ELIDE – Rete degli Enti locali, di cui è capofila il Comune di Bologna, per una politica innovativa sulle droghe, dedicate quest’anno alle giovani generazioni, alla promozione della salute e alla limitazione dei rischi connessi all’uso di sostanze.











