Fundraising Come diventare Sponsor

Contenuto

Quando la proposta al nostro Comune da parte dello Sponsor.

La tua azienda ha una tecnologia, un prodotto, un primato da promuovere, il cui utilizzo può contribuire a far raggiungere al nostro Comune i propri obiettivi istituzionali? Proponici un progetto con cui, attraverso una sponsorizzazione tecnica, metti a disposizione della città la fornitura dei tuoi prodotti migliori e dei tuoi servizi più innovativi, fornendo le risorse economiche necessarie alla realizzazione l’iniziativa. Il tutto, ricevendo in cambio la possibilità di far conoscere la tua azienda e le sue eccellenze, attraverso una comunicazione istituzionale rivolta alla cittadinanza.

 

I progetti del nostro Comune offerti alla sponsorizzazione delle aziende.

La normativa che regola le sponsorizzazioni alla Pubblica Amministrazione richiede al nostro Comune di pubblicare le offerte di sponsorizzazione rivolte alle imprese con il necessario anticipo. Con un aggiornamento continuo, le iniziative che meglio rappresentano le potenzialità legate alla collaborazione tra le istituzioni e il mondo del lavoro vengono selezionate e pubblicate su questa pagina web. Il progetto di sponsorizzazione è concepito per essere uno strumento di co-design tra lo Sponsor e il nostro Comune. Il progetto di sponsorizzazione pubblicato, pur contenendo tutti gli elementi necessari a valutare l’adesione preliminare dello Sponsor, rappresenta un “punto di partenza” che, attraverso la co-progettazione con l’azienda, si intende migliorare, avvalendosi delle competenze specifiche degli sponsor-partner.

 

I progetti di sponsorizzazione su questa pagina web non vi interessano.

Sogni di realizzare un’iniziativa di responsabilità sociale d’impresa a Genova, ma non trovi alcuna iniziativa già pubblicata che risponda alle tue esigenze di visibilità aziendale? Contattaci, potremo approfondire assieme gli spazi di possibili collaborazioni future. Un contatto con l’Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising pone le basi per un primo confronto e, in prospettiva, rende possibile la co-progettazione di qualcosa di bello e speciale per la cittadinanza, a cui nessuno ha ancora pensato.

 

Ultimo aggiornamento: 05/09/2025