stemma municipio 1
Municipio I  GENOVESI IN JEANS - Lo shooting fotografico aperto alla città

All’interno dell’evento GENOVA JEANS (5-6-7 e 8 ottobre) il comitato PER PRÈ ha ideato l’iniziativa GENOVESI IN JEANS.

Sarà l’occasione per tutti i cittadini di diventare protagonisti di un ritratto fotografico realizzato dal fotografo ALBERTO MARIA VEDOVA.

A tutti coloro che sabato 7 ottobre interverranno vestendo un capo in jeans sarà regalata una polaroid istantanea in ricordo dell’iniziativa.

Inoltre le immagini più significative saranno in seguito oggetto di una mostra fotografica.

Lo studio fotografico sarà ubicato nella sede del Comitato di Quartiere PER PRÈ, in PIAZZETTA VITTIME DI TUTTE LE MAFIE, sabato 7 ottobre dalle ore 10,30 alle ore 17,30.
Partecipate in tanti! Potete venire da soli, in coppia o con tutta la famiglia, con il vostro cane, indossando il jeans e il cappello da cuoco se quel giorno lavorate nel ristorante ma riuscirete a staccare mezz'oretta per venire da noi e partecipare.

Vi aspettiamo numerosi!

Data: